Posts in Cosa fare in Belgio
La magica fioritura dei giacinti del Bois de Hal - A Zonzo Tour

A pochi chilometri da Bruxelles, un bosco magico che sembra uscito da una favola. Visita Bois de Hal in occasione della fioritura dei giacinti selvatici. Seguici per scoprire quando visitarlo!

Read More
Infiorata. Il tappeto di fiori sulla Grand Place di Bruxelles

In vacanza a Bruxelles? Non perderti l'infiorata. Tutti gli anni pari, la Grand Place viene ricoperta da un bellissimo tappeto di fiori, Più di 100 volontari coprono un'aree di 1.800 metri con 600.000 begonie colorate, formando splendidi disegni.

Read More
Brussels Summer Festival. 10 giorni di concerti e scivolo acquatico gigante

10 giorni di musica a Bruxelles. Il BSF è il principale evento musicale dell'estate. Musica per tutti i gusti jazz, folk, rock, pop, world music, electro, hip-hop etc.

Read More
Floralia - I campi di tulipani a due passi da Bruxelles - A Zonzo Tour

Dici tulipani e pensi all'Olanda, ma non solo... anche in Belgio è possibile ammirare i meraviglosi campi di tulipani. 15° edizione di Floralia una mostra di tulipani, giunchiglie, narcisi e bucaneve…

Read More
Il 2017 è l'anno di Magritte: birra surrealista e bombetta gigante

Grandi e imperdibili mostre, affascinanti spettacoli interattivi, perfino una gigantesca bombetta in un parco a tema di 5000 metri quadrati e un'ottima birra 100% 'surrealista': sono alcune delle speciali iniziative pensate per l'Anno di Magritte

Read More
In Belgio i gamberetti si pescano a cavallo - A Zonzo Tour

No, non è uno scherzo, in Belgio esiste ancora la pesca dei gamberetti grigi a cavallo, una tradizione che affonda le radici nel Medioevo e, rimasta intatta fino ad oggi, emoziona ancora.

Read More
Festa della birra a Bruxelles - Belgian beer weekend - A Zonzo Tour

Amanti della birra? Non perdetevi il Festival della birra belga. Nella bellissima cornice della Grand Place di Bruxelles oltre 50 birrifici vi faranno degustare, per tutto il weekend, le loro ottime birre. Vedi il programma completo in italiano.

Read More